Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi personaggi di Once Upon A Time!

Cenerentola
Come abbiamo avuto modo di vedere dal primo sneak peek rilasciato, incontreremo Cenerentola nel bel mezzo della sua fiaba e, come possiamo aspettarci, ci sarà un vero e proprio “twist” della sua storia.
“Scopriremo che non è propriamente alla ricerca di un principe”, ha detto Eddie Kitsis.
A Hyperion Heights incontreremo, invece, Jacinda, “una madre single che sta cercando di tenere unita la sua famiglia”, scontrandosi con diversi ostacoli. “Si ritroverà nuovamente ad essere Cenerentola in un mondo in cui sente che deve continuamente mettere a posto ci che non va senza riuscire a smettere”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lady Tremaine
La seconda delle new entry, Gabrielle Anwar sarà la super cattiva della settima stagione, una donna disposta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. La sua controparte nel mondo reale tenterà di “imborghesire il quartiere”, come hanno anticipato i produttori, e di far andar via i personaggi delle fiabe.
Interessante che nell’immagine rilasciata, Lady Tremaine abbia in mano una sorta di bacchetta magica, come in Cenerentola III… Coincidenze?

Drizella
Il personaggio di Adelaide Kane è stato descritto come “cattivo come la matrigna”, ma sebbene la ragazza tenterà di arrivare a tali livelli, Kitsis ha anticipato che “Non sappiamo cosa ci sia sotto”, in pieno stile Once Upon A Time.
“Ha subito molti abusi da sua madre ma mi chiedo per quanto riuscirà a sopportare”, ha aggiunto Horowitz, sottolineando che “Si è guadagnata il cattivo soprannome”. Queste notizie potrebbero confermare una nostra teoria secondo cui Anastasia, l’altra sorellastra non ancora presentata, sia stata la preferita della matrigna e sacrificata per la maledizione.

Alice
Come anticipato, sarà un personaggio estremamente simile a quello di Rumple e non sapremo a che cosa andremo incontro con lei. Non riusciremo a capire neppure dov’è stata e sarà qualcosa che Rumple troverà molto interessante

Tiana
Dimenticatevi la classica “damsel in distress” perché la Tiana di Mekia Cox sarà una tipa tosta e con una missione da compiere.
“Vogliamo omaggiare la storia, ma ci sarà un twist alla Once Upon A Time”. Sappiamo che la principessa sarà insieme a Cenerentola nella sua avventura, mentre a Seattle, il suo nome sarà Sabine.
“La sua relazione con Cenerentola è come quella tra Ruby e Snow, sono compagne di stanza e buone amiche”

Lucy
La figlia di Henry e Cenerentola somiglierà molto al padre da bambino.
“Toccherà a lei far sì che tutti mantengano la speranza”, hanno detto i produttori. “Vedrete molto di Henry in lei, e molto anche di sua nonna Snow”

Henry
Dopo un’epica storia d’amore con Cenerentola, Henry è stato maledetto insieme agli altri ed è finito a Hyperion Heights. Sarà un autore – ha pubblicato il libro “Once Upon A Time” – ma dopo il fallimento ha lasciato la penna per diventare un tassista di Uber.
“Non crede più”, ha detto Kitsis, “e toccherà a sua figlia far sì che ricominci a farlo”.

Rumpelstiltskin
Non ci sono molti dettagli sul ritorno dei tre personaggi principali delle altre stagioni, probabilmente poiché i produttori vogliono mantenere il riserbo fino alla messa in onda. Sarà un uomo molto complicato secondo i produttori: “L’abbiamo visto scegliere l’amore rispetto al potere, speriamo che tutto ci che è accaduto finora non venga cancellato dalla nuova maledizione”.

Regina
Henry si ritroverà in pericolo e la prima ad accorrere sarà proprio Regina, finendo così maledetta anche lei a Hyperion Heights. La sua controparte, Roni, è stata descritta “Regina con la saggezza di sei stagioni alle spalle”. Sarà una persona molto attenta ai meno fortunati del suo quartiere e per questo, probabilmente, la vedremo scontrarsi direttamente contro Victoria, aka Lady Tremaine

Hook
Finito ad Hyperion Heights, sarà una persona estremamente diversa da quella che conosciamo. Rogers sarà un poliziotto con una missione ben precisa, con un caso che lo segue ovunque e che non è ancora risolto, e verrà messo alla prova nei primi episodi”.

Indietro