I nuovi personaggi del Charmed reboot: ecco le nuove sorelle Halliwell
Macy, Mel e Madison le nuove Halliwell: ecco come saranno i personaggi del Charmed reboot Secondo quanto espresso nell’intervista, Macy sarà…
Macy, Mel e Madison le nuove Halliwell: ecco come saranno i personaggi del Charmed reboot
Secondo quanto espresso nell’intervista, Macy sarà una ragazza di quasi trent’anni e sarà la nerd del gruppo. Frequenterà un dottorato di ricerca in fisica quantistica e sta per andare a vivere con il fidanzato Galvin a Hilltowne, nel Michigan, dove lavorerà in laboratorio. Avrà il potere della telecinesi e “ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison”. Una nuova Paige, dunque, capace di sentire il legame con le sorelle probabilmente perdute?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMel Pruitt – notato il riferimento nel cognome? – sarà invece in grado di fermare il tempo. Un carattere forte e femminista, capace di essere molto sensibile e al tempo stesso un po’ maniaca del controllo. La ragazza avrà circa 25 anni e sarà un personaggio omosessuale. In seguito ad un grave incidente, Mel diventa una ragazza estremamente arrabbiata, anche violenta, capace di respingere chiunque voglia aiutarla, inclusa la sua ragazza, la detective Soo Jin.
Madison Pruitt è l’ultimo dei personaggi del Charmed reboot di cui abbiamo una descrizione. Sarà una ragazza di circa 18 anni, studentessa dedita alle attività sportive e parte di una sorellanza. È l’esatto opposto di Mel e desidera far parte di qualcosa. La ragazza sarà terrorizzata dallo scoprire il suo potere e la sua capacità di ascoltare i pensieri altrui.
Qualche sostanziale differenza rispetto ai personaggi originali, ma i punti di contatto sono fortemente visibili. Che cosa diranno i fan e gli attori del cast di Charmed di questa scelta?