The Flash e il crossover Armageddon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash è pronto per la sua ottava stagione che partirà con un importante evento, così grande da coinvolgere diversi personaggi della DC. Il fenomeno del crossover in realtà non è raro nelle serie TV della DC (in passato è già capitato), soprattutto se relativo all’Arrowverse. Armageddon arriverà a novembre sui piccoli schermi e vedrà nuovamente il Team Flash schierato contro una minaccia. In questo caso, si tratta di una minaccia aliena giunta sulla Terra in circostanze misteriose. Barry e Iris, capendo di non poter contrastare quella minaccia da soli, avranno bisogno dell’aiuto di altri supereroi per mettere in salvo l’umanità.

Il produttore esecutivo di The Flash, Eric Williams, ha raccontato a The Wrap che questi episodi saranno molto importanti per la serie TV.

In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi più emozionanti di sempre per The Flash. Ci sono alcuni momenti davvero epici e grandi sorprese che attendono i nostri fan. E stiamo lavorando su una scala che è molto più grande e audace rispetto ai nostri tradizionali episodi. Armageddon è molto più di un’altra trama di una graphic novel. Sarà un evento per i fan di The Flash e l’Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma.

Armageddon, il crossover di The Flash, includerà quindi personaggi di Batwoman, Black Lightning, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti