Inizia il cammino di Bridgerton 3!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei prossimi mesi inizia ufficialmente il cammino della terza stagione di Bridgerton! Al centro del nuovo ciclo di episodi non troveremo però Benedict, protagonista del terzo libro della saga letteraria, ma la coppia formata da Colin e Penelope. Le riprese delle nuove puntate, secondo quanto ha raccontato Nicola Coughlan, dovrebbero iniziare proprio questa estate. E a quanto pare dovremmo aspettarci un bel po’ di scene piccanti tra i Polin.

Penso che chiederò davvero – e non sto scherzando – a Shondaland un taglio speciale per famiglie. Perché penso che sia già abbastanza imbarazzante guardare le scene in cui non sono presente in quel modo“, ha dichiarato la Coughlan. Sempre l’interprete di Lady Whistledown ha fornito una succosa anticipazione sulla trama. In particolare l’attrice ha di fatto spoilerato la presenza di un nuovo uomo nella vita del suo personaggio che potrebbe dare del filo da torcere a Colin. “Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato.

Intanto il nuovo showrunner Jess Brownell, che sostituirà Chris Van Dusen, ha spiegato per quale motivo hanno deciso di dedicarsi ai Polin già adesso. “Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope – ha dichiarato a Variety – Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti