Joseph Morgan – sua moglie Persia White protagonista di una nuova serie Fox
Persia White Proven Innocent – qualche anticipazione La Fox a volte toglie, a volte dà. Il network ha infatti deciso…
Persia White Proven Innocent – qualche anticipazione
La Fox a volte toglie, a volte dà. Il network ha infatti deciso di accontentare a metà la famiglia Morgan decidendo di ordinare il legal drama che vede protagonista Persia White. Come riportato da Variety, e condiviso dalla stessa attrice su Twitter, la White è nel cast di Proven Innocent. La serie segue le gesta di una fervente avvocatessa che, grazie al suo team, riapre delle indagini per ribaltare casi e sentenze che hanno condannato persone innocenti. Nel cast anche Russell Hornsby (Grimm), Rachelle Lefevre (protagonista della saga cinematografica Twilight) e Riley Smith, fidanzato di Lucy Hale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema— Joseph Morgan (@JosephMorgan) May 10, 2018
Su Twitter, anche Joseph Morgan ha voluto condividere la felice notizia e ha dato il suo personale appoggio pubblico alla moglie. Tuttavia Joseph non è stato l’unico a fare pubblicamente il suo in bocca al lupo alla White. Anche Daniel Gillies si è infatti congratulato con sua “cognata”.
congrats persia!
— DANIEL GILLIES (@danieljgillies) May 10, 2018
Intanto la quinta ed ultima stagione di The Originals prosegue con nuovi colpi di scena.