Percy Hynes White non sarà in Mercoledì 2: Xavier è stato tagliato?
Secondo un’indiscrezione del The Daily Mail Percy Hynes White non sarà in Mercoledì 2 e il personaggio di Xavier sarebbe stato tagliato
The Daily Mail: “Percy Hynes White è stato rimosso da Mercoledì 2”
Da tempo non arrivavano aggiornamenti sul caso Percy Hynes White, ma nelle ultime ore il The Daily Mail ha pubblicato un articolo in cui sostiene che l’attore non sarà in Mercoledì 2. Il giornale infatti afferma che il personaggio di Xavier è stato tagliato dalla seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella notizia esclusiva, si legge che Percy Hynes White sarebbe stato escluso dai futuri episodi di Mercoledì. La notizia, ancora da confermare, arriva nove mesi dopo che l’attore ha ricevuto accuse di violenza e abusi sessuali.
Sembra quindi che non vedremo Xavier Thorpe tornare nello spin-off della Famiglia Addams. Il personaggio era uno studente della Nevermore, con il potere di far prendere vita all’arte. Nel corso degli episodi ha anche un momento romantico con Mercoledì.
Da mesi i social di Percy Hynes White tacciono, anche se a giugno l’attore ha rilasciato una dichiarazione in cui negava le accuse.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
Finora inoltre non sono stati rilasciati aggiornamenti pubblici da parte di Netflix. Attualmente sarebbe difficile comunque ottenere informazioni ufficiali da parte dello streamer, in quanto ci troviamo in pieno sciopero degli attori e degli sceneggiatori.
Pertanto vi riportiamo quando scritto dal Daily Mail, ricordandovi però che si tratta di un rumor non ancora ufficiale. Attendiamo quindi sviluppi da parte di Netflix, per scoprire quale sarà il destino di Percy Hynes White e del suo Xavier in Mercoledì 2.