Perché Thanos parla anche in inglese in Squid Game 2?
Vi siete chiesti perché Thanos parla in inglese in Squid Game 2? Ecco la spiegazione
Guardando Squid Game 2, forse, vi sarete chiesti come mai Thanos a volte si mette a parlare in inglese. Ecco la spiegazione più verosimile.
La spiegazione sul modo di parlare di Thanos in Squid Game 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThanos è uno dei nuovi personaggi introdotti nella stagione 2 di Squid Game ed è stato subito molto amato dal pubblico. Viene presentato come un ragazzo con un grosso debito a causa di un investimento per nulla proficuo e grande appassionato di rap e hip-hop.
Non mancano mai, infatti, occasioni durante le quali pronuncia qualche verso. Un esempio lampante è presente già nelle prime puntate quando, una volta dentro l’arena di ‘un, due, tre stella‘, si dichiara a una giovane concorrente. In alcune situazioni, inoltre, si mette a parlare in inglese ed è l’unico personaggio che compie tale scelte.
LEGGI ANCHE: Una teoria rivela quale potrebbe essere il nuovo gioco anticipato dalla scena post credit in Squid Game 2
Il pubblico ha cominciato chiedersi il motivo e la risposta potrebbe essere arrivata da un utente su Reddit, come riporta anche il sito The Tab. Viene spiegato che ai rapper sudcoreani piace molto inserire delle parole in inglese nei loro brani ed è una specie di marchio distintivo. A quanto pare, chi ascolta tale genere di musica è consapevole di tutto ciò e gli autori hanno voluto strizzare loro l’occhio. Poi aggiunge:
“Non so se qualcuno lo ha menzionato ma l’attore parla inglese fluentemente. Hanno forse voluto accontentare il pubblico occidentale vista la grande fanbase internazionale”.
Ecco quindi spiegato perché Thanos parla in inglese, ogni tanto, in Squid Game 2. Chi ha terminato la visione della seconda stagione ha già ben chiaro quale è stato il destino dei personaggi fino a questo momento, non faremo spoiler. Vi possiamo però dire che Netflix potrebbe aver rivelato per sbaglio la data di uscita della terza stagione.
Per il momento, l’unica cosa certa è che l’ultimo ciclo di episodi sarà disponibile dalla seconda metà del 2025. Rimaniamo in attesa della data ufficiale.