Jeffrey Dean Morgan non sarà in The Boys 3

Tra le new entry nel cast di The Boys 3 troviamo Jensen Ackles, ma anche un altro attore di Supernatural avrebbe potuto partecipare alla nuova stagione: Jeffrey Dean Morgan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star, ad oggi protagonista di The Walking Dead, si è sempre dichiarato un grande fan della serie TV di Eric Kripke. Questo amore per lo show l’aveva portato a fare il possibile per prendervi parte anche solo con un cameo.

Lo stesso creatore, anche nel team di Supernatural, ha dichiarato ad Entertainment Weekly di averle tentate tutte per realizzare il sogno di Jeffrey Dean Morgan ed averlo in The Boys 3. Pare, però, che l’attore sia troppo impegnato per ritagliarsi del tempo anche solo per una piccola apparizione.

Eric Kripke aveva pubblicamente offerto alla star un ruolo nella terza stagione tramite Twitter, a gennaio 2020. Dopo essersi imbattuto in un tweet di Morgan che elogiava la serie TV, lo aveva ringraziato e aveva aggiunto:

«Ti propongo un accordo. Stagione 3. La scrivo e se sei disponibile, vieni a girare.»

L’attore aveva prontamente risposto, con un certo entusiasmo:

«In un baleno!»

L’universo, però, non ha favorito questa unione. L’agenda di Jeffrey Dean Morgan, infatti, resta piuttosto piena e altri impegni più consistenti non gli hanno permesso di liberarsi. Jensen Ackles ha commentato:
«È un uomo molto impegnato. Tutti lo vogliono nel proprio show.»
Il pensiero è poi volato subito ad un’eventuale season 4. Jeffrey Dean Morgan non avrà potuto partecipare alla terza stagione di The Boys, ma nel caso in cui Prime Video confermasse un nuovo capitolo?

Eric Kripke ha rivelato di aver già chiesto la disponibilità dell’attore per un personaggio in particolare, ma difficilmente sarà una cosa fattibile. Staremo a vedere. Nel frattempo, la season 3 della serie TV debutta il 3 giugno.