Perché Misha Collins era agli Oscar 2021? La reazione dei fan
Perché Misha Collins era agli Oscar 2021? L’attore che ha interpretato l’angelo Castiel in Supernatural ha spiegato il motivo
Misha Collins agli Oscar confonde i fan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’anno, gli Oscar hanno rinunciato alla ricca platea di poltroncine rosse per allestire la sala con piccoli tavolini, distanziando le celebrity e seguendo le norme anti-contagio. Nonostante i dubbi causa Covid, la cerimonia più attesa in quel di Hollywood non ha voluto rinunciare all’evento fisico e, tra gli ospiti della serata, è stato adocchiato anche Misha Collins.
I fan di Supernatural, seppur felicissimi di ritrovare un volto noto e molto amato del piccolo schermo, hanno espresso la propria confusione sui social. Tantissimi i tweet in cui molti chiedevano: “Ma è davvero Misha Collins”? oppure “Perché Misha è agli Oscar?”. La risposta è molto semplice. L’interprete di Castiel nell’amata serie andata in onda per 15 stagioni (e ormai giunta al termine) ha partecipato alla cerimonia come ospite, al fianco del suo amico storico Darius Marder.
La loro amicizia non è mai stata un segreto, anzi. Entrambi hanno spesso pubblicato sui propri social fotografie insieme e Misha Collins ha espresso più volte il proprio supporto per l’amico regista. E quell’amicizia così stretta l’ha portato come plus one alla notte degli Oscar, creando scalpore e confusione sui social.
La reazione di Misha Collins non è tardata ad arrivare. L’attore, via social, ha manifestato la propria felicità precisando:
Adoro il fatto che la mia presenza agli Oscar crei confusione
Per fugare ogni dubbio, l’attore di Supernatural ha poi precisato con grande felicità il motivo per cui ha presenziato alla notte più attesa del mondo dello spettacolo:
Sono agli Oscar questa sera con quello che è il mio migliore amico da quando avevo 12 anni. Ha vinto due premi questa sera per il suo film Sound of Metal. Sono così orgoglioso di te, Darius Marder.
Le notizie non finiscono qui