Perché Iron Man e gli altri supereroi non compaiono in Black Widow
Lo sceneggiatore di Black Widow conferma che Iron Man avrebbe dovuto partecipare con un cameo e spiega perché non è successo
Perché non ci sono i supereroi Marvel in Black Widow
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn tanti, con il ritorno di Natasha Romanoff al cinema, avrebbero voluto vederla interagire con altri supereroi, soprattutto dopo il finale di Avengers: Endgame dove questo personaggio ha perso la vita.
Tuttavia, la regista Cate Shortland – in comune accordo con il presidente della Marvel Kevin Feige – ha deciso di non coinvolgere altri supereroi Marvel in Black Widow e per un motivo ben chiaro.
Inizialmente avevamo molte discussioni sul tavolo, che riguardavano tutti i personaggi. Alla fine abbiamo preso questa decisione e Kevin è stato fantastico, dicendo: ‘Non ha bisogno dei ragazzi’. Non volevamo che sembrasse che avesse bisogno del loro supporto. Volevamo che ce la facesse da sola. E così è stato.
Dopo anni e anni di comparse negli altri film degli Avengers, Natasha Romanoff ha avuto finalmente il suo film stand alone dimostrando di essere capace di vedersela da sola ed è questo il più grande pregio di Black Widow. Con la scena post credit del film, compare per la prima volta – seppur in fotografia – Occhio di Falco, il personaggio interpretato da Jeremy Renner e molto amico di Natasha. Gli autori hanno inserito quel personaggio probabilmente per poter sfruttare quella trama in un nuovo progetto.
Le notizie non finiscono qui.