L’attore Chris Evans consiglia a tutti di adottare un cane per migliorare la propria vita, non solo durante la quarantena

Chris Evans ha parlato della sua quarantena e ha anche consigliato a tutti di adottare un cane. Lo ha detto a USA Today, in un’intervista in cui ha parlato anche del suo lavoro. Infatti è in arrivo la serie TV Defending Jacob, i cui primi tre episodi saranno disponibili in streaming, su Apple TV, dal 24 aprile 2020. L‘attore interpreta un procuratore il cui figlio è accusato di omicidio. Intanto non esclude di poter vestire ancora i panni di Captain America.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chris Evans, oltre a pensare a questi progetti lavorativi, sta vivendo la quarantena come tutti noi ed è in compagnia proprio del suo cane. Rispetto a questo momento che stiamo vivendo, ha detto:

È un momento difficile. Tutti sono un po’ spaventati e un po’ confusi, ma anche incerti su ciò che il futuro ci riserverà.

Chris Evans si trova non solo con il suo cane, ma anche insieme alla sua famiglia in isolamento, e dunque dice:

Mi sento molto fortunato dal di poter stare vicino alla mia famiglia e di vivere una sorta di normalità attraverso di loro. (…) Ma, proprio come tutti, mi faccio molte domande.

Ma scopriamo qual è il suo consiglio rispetto all’adozione di un cucciolo.

Avanti