Perché Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: lo spiega l’attore di Rick
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead per stare vicino alla famiglia e ai figli La sola ragione che lo ha…
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead per stare vicino alla famiglia e ai figli
La sola ragione che lo ha spinto a lasciare, e che già si subodorava quest’inverno a ridosso dell’uscita di scena di Chandler Riggs (Carl), è stata la famiglia. Da anni, infatti, Lincoln era costretto a fare la spola tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra, dove ancor oggi vivono sia la moglie che i due figli. Costringere i bambini a spostarsi diventava però più difficile man mano che il tempo passava.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho due figli piccoli, vivo in un paese differente e crescendo loro diventano sempre meno facili da essere portati con me. E’ stato semplice. Era tempo per me di andare a casa”.
Ma gli amici come Reedus o lo stesso Riggs, con le loro rivelazioni, ci hanno aiutato a capire che semplice non dev’essere stato affatto. Erano anni, infatti, che Andrew Lincoln ponderava di lasciare la serie. Ma nell’improbabile circostanza che The Walking Dead, uno dei maggiori successi televisivi dell’ultimo decennio, venisse cancellato, è stato lui a dover fare un passo indietro.
Per fortuna, prima di andarsene ha deciso di fare un regalo insolito per i fan mostrandosi molto meno elusivo del solito. Così, ancora una volta ai microfoni di EW Radio, ha rivelato alcuni dettagli finora inediti sulla stagione 9.