People’s Choice Awards 2017: Vera Farmiga ringrazia i fan di Bates Motel
Vera Farmiga ringrazia su twitter i tanti fan che hanno votato Bates Motel come miglior serie, e lei e il…
Vera Farmiga ringrazia su twitter i tanti fan che hanno votato Bates Motel come miglior serie, e lei e il collega Freddie Highmore come migliori attori.
Per la Farmiga si tratta di un triplice successo, diciamolo pure, poiché oltre che orgogliosa di lei in quanto attrice, può andarlo anche di lei come produttrice della serie. Bates Motel ha infatti trionfato tra le serie tv via cavo, scalzando peraltro il colosso amatissimo di Pretty Little Liars. Prima di esultare con i suoi seguaci sui social, l’attrice ha esordito con un tweet davvero divertente:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaYou guys, did I /we win or are you shitting me?
— Vera Farmiga (@VeraFarmiga) 19 gennaio 2017
“Ehi voi, è vero che io/noi abbiamo vinto o mi state prendendo per il cu**?”
E dopo lo scherzo, è arrivata la commozione.
Thank u 4 ur precious dedication m’Sweets! I treasure U, wish I coulda been there 2 accept & return the ¤ï¸ Crossing finish on @InsideBates
— Vera Farmiga (@VeraFarmiga) 19 gennaio 2017
“Grazie per la vostra preziosa dedica miei cari! Faccio tesoro di voi, e avrei voluto essere lì per accettare e ringraziarvi di cuore nel tagliare il traguardo di Bates Motel“.
L’aria della fine, è davvero vicina.
La quinta ed ultima stagione di Bates Motel, di cui trovate tutte le anticipazioni qui, sarà trasmessa dal 20 febbraio sulla rete via cavo A&E, e arriverà in Italia l’anno prossimo.