Vera Farmiga e Freddie Highmore vincono ai People’s Choice Awards 2017 come migliori attori di una serie per la tv via cavo con Bates Motel.

All’alba della quinta stagione, che segnerà la conclusione definitiva della serie, Bates Motel è stato praticamente sempre snobbato da tutti i maggiori festival americani che premiano tv e cinema: mai una nomination ai Golden Globes per Vera Farmiga o Freddie Highmore, che pure recitano in maniera a dir poco virtuosa; una soltanto agli Emmy, per una coppia d’attori che si esibisce quasi ogni puntata in duetti verbali degni di certe rappresentazioni teatrali. Pur avendo dimostrato ogni anno una sintonia e un’aderenza al personaggio che certi loro colleghi si sognano dopo decenni di esperienza, i due protagonisti di Bates Motel hanno tagliato soltanto ieri sera, durante la cerimonia dei People’s Choice Awards 2017, lo strameritato traguardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giovane attore inglese e la sua “madre” sullo schermo hanno vinto rispettivamente come miglior attore e attrice protagonisti di una serie per un canale via cavo – A&E in questo caso. La Farmiga aveva già espresso la sua riconoscenza ai tanti telespettatori che li avevano tenuti in conto già all’inizio di dicembre, quando online sono avvenute le votazioni popolari. Ieri, infine, pur non essendo presente alla premiazione, ha ringraziato con il suo solito piglio affabile i suoi follower su Twitter.

Ed ecco in che modo…

Avanti