John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo secondo People nel 2024

John Krasinski, l’attore amato per il suo ruolo in The Office e recentemente protagonista della serie Jack Ryan, è stato eletto “uomo più sexy del mondo” dalla rivista People per il 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’annuncio è stato fatto il 12 novembre durante The Late Show With Stephen Colbert, dove il presentatore ha attribuito il titolo di John Krasinski alla sua gentilezza e al suo fascino genuino, oltre ai suoi celebri bicipiti, come ha scherzato l’attore.

John Krasinski ha reagito al riconoscimento in modo divertente, raccontando alla rivista di aver provato un “blackout immediato” alla notizia. “Non mi sveglio pensando che oggi sarà il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy del mondo,” ha dichiarato l’attore con ironia. Infatti ha rivelato di aver sospettato uno scherzo, ma di essersi infine reso conto che era tutto reale.

L’attore ha parlato della reazione entusiasta della moglie Emily Blunt, attrice nota per il suo ruolo in Il Diavolo veste Prada. John Krasinski ha detto che anche lei l’ha presa con ironia, proponendo scherzosamente di usare la copertina della rivista come carta da parati per la loro casa. “I miei figli lo adoreranno,” ha aggiunto, scherzando sul fatto che il titolo non sarà “strano” per nulla.

I due hanno recitato insieme nei film A Quiet Place e A Quiet Place II, di cui Krasinski è anche regista e ideatore. L’attore di recente ha anche fatto un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nei panni di Reed Richards. Il ruolo toccherà invece a Pedro Pascal nel film I Fantastici 4 in uscita nel 2025.

Il popolo del web non ha particolarmente apprezzato questa scelta. C’è chi infatti sperava in altri attori come Pedro Pascal, Jonathan Bailey o Nicholas Galitzine.

John Krasinski ha ottenuto il testimone da Patrick Demspey, che lo scorso anno aveva ricevuto lo stesso titolo da parte di People. Negli anni l’onore è toccato anche a Chris Evans, Paul Rudd e Idris Elba.