Scorri le foto in alto per i migliori momenti di Sarah Jessica Parker ai PCA17!

Scorri la gallery per tutti i migliori momenti e le curiosità su Sarah Jessica Parker ai People’s Choice Awards 2017!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Parker è stata nominata come migliore attrice di una serie tv per Divorce, serie drammatica della HBO la cui prima stagione è andata in onda da ottobre a dicembre 2016 negli States, e da novembre a dicembre su SKY in Italia.

Dopo i successi di Sex and the City (di cui sarebbe attualmente previsto un terzo film), e dopo alcune pellicole di scarso successo, l’attrice cinquantenne è tornata a recitare in tv per la sua amata HBO.

In occasione della serata dei PCA17 la Parker ha scelto un abito metallico di J Mendel della scorsa collezione: una vera cascata d’oro.

Seduta tra le prime file, la Parker ha atteso il verdetto della giuria popolare guadagnandosi il plauso dei proprio fan proprio grazie alla recente interpretazione in Divorce.

Durante il suo discorso sul palco al momento della premiazione, la Parker ha esitato a trattenere le lacrime dalla commozione.

Nel dietro le quinte, a fine serata, l’attrice ha posato insieme al premio e alle amiche e colleghe presenti con lei in sala. E’ stata vista scherzare con Ellen Degeneres.

Per la Parker, quello di ieri sera è stato il primo People Choice’s Award dopo le due nomination ricevute una nel 1999 e l’altra dieci anni dopo, per Sex and the City.

Il premio è stato una rivincita rispetto agli ascolti deludenti di Divorce (comunque rinnovata per una seconda stagione) e al suo mancato Golden Globe alla cerimonia di quest’anno.

Ecco un confronto tra il look à la Principessa Leia scelto per gli ultimi Golden Globes, e quello preferito ieri sera per i People’s Choice Awards. Checché se ne dica, SJP rimane un’icona della moda!

Indietro