Sequel di Gossip Girl: le prime anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il sequel di Gossip Girl avrà luogo 8 anni dopo la fine della serie originale e sarà prevista maggior diversità e inclusività rispetto alla storia precedente. Infatti, lo sceneggiatore Joshua Safran ha dichiarato a Volture che i protagonisti non saranno solo adolescenti bianchi e che la comunità LGBTQ+ si troverà molto più rappresentata.

Lo scrittore ha poi confermato che il sequel sarà ambientato nello stesso universo del Gossip Girl che tutti conosciamo e che i giovani protagonisti frequenteranno nuovamente la Constance Billard School come studenti del primo anno. Questi porteranno ancora le uniformi, ma a differenza della prima serie, non tutti vivranno nell’Upper East Side e Brooklyn non sarà un posto così terribile dove vivere. L’elemento che forse incuriosisce di più è rappresentato dal fatto che la serie sarà caratterizzata da un colpo di scena attorno a cui ruoterà tutto.

Nel cast ci saranno Emily Alyn Lind (Code Black), che sarà Audrey. Poi anche Eli BrownWhitney PeakJonathan FernandezJason GotayThomas DohertyTavi GevinsonAdam Chanler-BeratZion MorenoSavannah SmithJordan Alexander e Laura Benanti. Non è chiaro se Blake LivelyLeighton MeesterPenn BadgleyChace Crawford e Ed Westwick torneranno a vestire i panni dei loro personaggi.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti