Penn Badgley dice XOXO in un video per una fan di nome Serena
Sequel di Gossip Girl: le prime anticipazioni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Sequel di Gossip Girl: le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl sequel di Gossip Girl avrà luogo 8 anni dopo la fine della serie originale e sarà prevista maggior diversità e inclusività rispetto alla storia precedente. Infatti, lo sceneggiatore Joshua Safran ha dichiarato a Volture che i protagonisti non saranno solo adolescenti bianchi e che la comunità LGBTQ+ si troverà molto più rappresentata.
Lo scrittore ha poi confermato che il sequel sarà ambientato nello stesso universo del Gossip Girl che tutti conosciamo e che i giovani protagonisti frequenteranno nuovamente la Constance Billard School come studenti del primo anno. Questi porteranno ancora le uniformi, ma a differenza della prima serie, non tutti vivranno nell’Upper East Side e Brooklyn non sarà un posto così terribile dove vivere. L’elemento che forse incuriosisce di più è rappresentato dal fatto che la serie sarà caratterizzata da un colpo di scena attorno a cui ruoterà tutto.
Nel cast ci saranno Emily Alyn Lind (Code Black), che sarà Audrey. Poi anche Eli Brown, Whitney Peak, Jonathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander e Laura Benanti. Non è chiaro se Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick torneranno a vestire i panni dei loro personaggi.
Ma le notizie non finiscono qui.