You 4: cosa può accadere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di You è realtà! Netflix ha già confermato ufficialmente la produzione di una nuova annata sulla vita di Joe Goldberg. Penn Badgley tornerà ovviamente nei panni del protagonista, sul cui destino si sono aperte una serie di congetture da parte dei fan. Lo stesso attore ha dichiarato che “a prossima stagione potrebbe essere abbastanza diversa“.

Non so, ma credo che possa essere più incentrata sulla relazione di Joe con sé stesso. Perché questa non è davvero una serie su un assassino ma credo sia una serie sugli errori che facciamo nelle relazioni all’estremo per il bene di una storia bella. Ad esempio, dobbiamo davvero deporre le nostre armi e smettere di essere competitivi nelle relazioni, ma questa è una cosa davvero difficile da fare“, ha raccontato Badgley in una recente intervista.

Tra le teorie più gettonate sul web c’è quella secondo cui la finta morte orchestrata da Joe potrebbe venire scoperta. Ricordiamo che il pericoloso libraio si trova a Parigi sotto falsa identità dove spera di ritrovare Marienne, il nuovo oggetto delle sue ossessioni malate. Riuscirà a trovarla? Lo scopriremo solo nella prossima annata…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti