Penn Badgley festeggia il suo 35° compleanno con una torta dedicata a Joe Goldberg
Penn Badgley ha spento 35 candeline con una torta di compleanno che è praticamente dedicata al suo personaggio in You
La torta di Penn Badgley
Penn Badgley ha spento 35 candeline su una torta dedicata al protagonista di You. L’ex protagonista di Gossip Girl è da poco tornato su Netflix con la terza stagione della serie che segue la vita del pericoloso stalker Joe Goldberg. Lo show è stato già ufficialmente rinnovato dalla piattaforma di streaming per una quarta annata che rivedrà nuovamente Badgley come protagonista. Per festeggiare questo duplice traguardo (compleanno + rinnovo) la moglie di Penn ha scelto una torta davvero speciale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Domino Kirke-Badgley ha infatti fatto preparare una fresh tart speciale che sembra proprio un santuario di Joe Goldberg. Sui numeri 3 e 5, che compongono l’età dell’attore, sono infatti disseminate alcune fotografie e screencaps della serie. Da un lato vediamo Joe che ci spia dietro una porta o che gira per strada con il suo cappello “da stalker”. Dall’altra vediamo Penn in compagnia di Victoria Pedretti, co-protagonista di You 3. Una storia speciale, quella tra Penn Badgley e Domino Kirke, iniziata diversi anni fa.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2014 e si sono sposati a New York nel 2017. Dopo due aborti spontanei, l’attore e la musicista sono riusciti ad avere James nel 2020. La Kirke è già mamma di un altro bambino, Cassius, nato nel 2009 da una precedente relazione. Le ultime settimane sono state particolarmente intense per Badgley, che è stato impegnato con l’attività di promozione della terza stagione di You. Le nuove puntate sono state ricche di colpi di scena e hanno lasciato un finale aperto che ha dato già il via a una serie infinita di teorie.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Se non hai ancora terminato la visione dell’ultima stagione non proseguire con la lettura: ci sono degli spoiler che potrebbero rovinarti la sopresa…