You 4: cosa potrebbe accadere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di You è realtà! Netflix ha già confermato ufficialmente la produzione di una nuova annata sulla vita di Joe Goldberg. Penn Badgley tornerà ovviamente nei panni del protagonista, sul cui destino si sono aperte una serie di congetture da parte dei fan. Lo stesso attore ha dichiarato che “la prossima stagione potrebbe essere abbastanza diversa“.

Non so, ma credo che possa essere più incentrata sulla relazione di Joe con sé stesso. Perché questa non è davvero una serie su un assassino ma credo sia una serie sugli errori che facciamo nelle relazioni all’estremo per il bene di una storia bella. Ad esempio, dobbiamo davvero deporre le nostre armi e smettere di essere competitivi nelle relazioni, ma questa è una cosa davvero difficile da fare“, ha raccontato Badgley. Secondo i fan la verità sulla morte inscenata da parte di Joe potrebbe venire presto a galla.

Potrebbero ritornare dal passato dell’uomo dei personaggi che si sono imbattuti in lui, da Elle fino al Dr. Nicky. I due, convinti che l’assassino sia ormai passato a miglior vita, potrebbero raccontare la loro versione dei fatti e convincere la polizia a mettersi sulle sue tracce. Una seconda ipotesi è che You 4 potrebbe essere girata in parte a Parigi, dove potrebbe avvenire la reunion tra Joe e Marienne. Si tratta però di una serie di speculazioni che, ad oggi, non hanno alcun fondamento.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti