Penn Badgley rivela un assurdo scherzo che ha ricevuto da Blake Lively
In una recente intervista in un podcast Penn Badgley ha parlato di Blake Lively e ha rivelato uno scherzo che ha ricevuto dall’ex
Penn Badgley e lo scherzo di Blake Lively
Penn Badgley e Blake Lively hanno formato per anni una delle coppie più invidiate e amate di Hollywood. I due attori, che si sono conosciuti sul set di Gossip Girl, hanno avuto una storia d’amore per diversi anni prima di seguire strade separate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra Blake è felicemente sposata con l’attore Ryan Reynolds, mentre Penn con la cantuatrice Domino. Qualche ora fa Badgley ha stupito il pubblico citando la ex fidanzata durante l’ultima puntata del suo podcast Podcrushed. Come riportato da Entertainment Weekly, l’attore di You avrebbe infatti raccontato un aneddoto che riguarda uno scherzo ricevuto dalla Lively quando erano ancora fidanzati.
“Non riesco a fare gli scherzi. In realtà ammiro molto le persone che lo fanno. Una persona che può essere conosciuta o meno per questo – Blake Lively, se ricordo bene, è molto seria in fatto di scherzi. Mi ha fatto uno scherzo notevole. È pazzesco”, ha esordito.
“Chiunque sia nella mia vita e voglia farmi uno scherzo, ci provi pure, perché io non ci penserò mai. Credo di essere una persona che si fida degli altri, credo che questo dica qualcosa di buono su di me: non penso mai che qualcuno stia cercando di farmi uno scherzo. Quindi aveva questo punto a suo favore“, ha poi aggiunto.
“Ho ricevuto un’email del tipo: ‘C’è un articolo di stampa che stiamo cercando di eliminare, ma per tua informazione qualcuno pensa o Steve Tyler pensa di essere tuo padre’. Non ci ho nemmeno pensato per un momento, perché chi, sano di mente, potrebbe pensare che sia una cosa del genere…“, ha raccontato Penn Badgley.
A questo punto l’attore era scioccato e non credeva a ciò che stava leggendo. “Steve Tyler degli Aerosmith pensa che io sia il suo figlio illegittimo?! Cosa devo fare, parlare con Steve Tyler? No, se ne occuperà il mio pubblicitario, perché cos’altro può succedere?“, ha dichiarato la star di Gossip Girl.
Il gioco ha preso un’ulteriore piega divertente quando Blake ha consigliato a Penn di sentire la madre sulla faccenda. “Mia madre non è un’attrice e non è nemmeno una burlona, e si è arrabbiata – ha ricordato Penn – Io le dico: ‘Mamma, perché sei arrabbiata?’. E poi fa una pausa, che è la pausa che mi ha convinto, e dice: ‘Perché pensi che ci siamo trasferiti dal Maryland?’“.
Leggi anche: La gatta di Tedua si chiama Lorelai
Poi Badgley ha guardato il calendario e ha visto che giorno era: il 1 aprile. “Ho capito che giorno era. La logica ha preso il sopravvento“, ha concluso.