You avrà una quarta stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene la terza stagione sia uscita da poco meno di una settimana, Netflix ha già confermato You per una quarta annata. La serie con Penn Badgley proseguirà il suo cammino dopo le tante domande rimaste senza risposta lasciate negli ultimi episodi. Se non ne avete ancora completato la visione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbattervi in SPOILER!

Abbiamo lasciato Joe sbarazzarsi della sua compagna (e madre di suo figlio) Love. Dopo le bislacche vicissitudini che sono accadute alla coppia l’uomo ha deciso di abbandonare Henry davanti l’abitazione di Dante e lasciare la città, fingendo la sua morte. Joe si è poi trasferito a Parigi con l’unico obiettivo di ritrovare Marianne, la bibliotecaria per cui ha perso la testa e per cui ha sviluppato una nuova pericolosa ossessione. Con molta probabilità il serial killer si trova nella capitale francese proprio per ritrovare la donna.

Quest’ultima gli aveva infatti raccontato che il suo sogno nel cassetto era quello di trasferirsi a Parigi e vivere della sua arte nel quartiere di Montmatre. Riuscirà Goldberg a ritrovare la sua nuova ossessione? Con molta probabilità sarà proprio questa la trama della quarta stagione dello show.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti