Penn Badgley commenta il divertente misunderstanding tra due giornalisti sulla serie You
Un giornalista di Fox News parla di You e la sua collega fraintende e pensa si tratti di una serie sul suo conto: il commento di Penn Badgley
Il video che ha fatto il giro del web
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPenn Badgley ha assistito, come tutti noi, alla scena più surreale probabilmente mai avvenuta in tv. O forse quella recitata meglio in assoluto, ma questa è un’altra storia. Ci troviamo nel programma di Fox News condotto dalla giornalista Laura Ingraham e con ospite il collega Raymond Arroyo. Quest’ultimo introduce un argomento in puntata parlando del tema morbillo, sottolineando come questa malattia sia stata raccontata in una storyline della terza stagione di You recentemente uscita su Netflix. Da qui inizia il misunderstanding più assurdo di cui abbiamo mai sentito parlare.
And this, everyone, is the greatest video of all time: pic.twitter.com/Kf3jHXUliQ
— Jay Lawrence (@jaylawrence91) November 16, 2021
Un’incomprensione nata proprio a causa del titolo della serie, che in italiano si traduce con i pronomi “tu/voi”. Dopo che Arroyo ha introdotto l’argomento, la Ingraham ribatte immediatamente specificando sorpresa di non aver mai parlato del morbillo in una serie tv. “Lo so, sto parlando di un episodio della serie Netflix“, sottolinea l’uomo. “Qual è il titolo della serie?“, chiede allora la giornalista. “YOU!“, risponde spazientito Arroyo. “C’è una serie chiamata Laura Ingraham su Netflix?!“, chiede allora stupita la giornalista di Fox News. A quel punto Raymond Arroyo decide di arrendersi e di non proseguire oltre con la spiegazione, diventata ormai al limite dell’inverosimile.
Il video deve essere arrivato anche a Penn Badgley che, divertito, lo ha ripostato sul suo profilo Twitter e ha lasciato un commento. Ma si tratta di un video fake o preparato? Questo è il dubbio di molti utenti dopo aver assistito alla scenetta. In effetti, in passato, i due giornalisti sono già stati protagonisti in passato di sketch e gaffe dello stesso genere.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel caso si trattasse tutto di una finzione, i due andrebbero scritturati senz’altro (anche solo per un cameo) nella quarta stagione di You già ufficialmente confermata da Netflix.