Il primo incontro tra Penn Badgley e Leighton Meester non è avvenuto con Gossip Girl

L’interprete di Joe Goldberg nella serie Netflix You ha collaborato alla creazione di un podcast incentrato su una serie di problematiche relative all’adolescenza. Proprio in occasione della puntata inaugurale di Podcrushed, questo il nome del progetto, c’è stata una sorta di reunion tra Penn Badgley e Leighton Meester, sua collega in Gossip Girl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i vari argomenti, si sono ritagliati un momento per ricordare il loro primo incontro. A differenza di quello che crederanno in molti, i due attori non si sono conosciuti sul set del teen drama di The CW.

Prima di approdare nella serie che è stata poi la loro fortuna, entrambi si sono ritrovati a lavorare ad un film horror di serie B, che poi, in realtà, nessuno dei due ha mai visto. A proposito di quella prima volta, come riportato da Entertainment Weekly, Penn Badgley ha dichiarato:

«Non ci ripenso quasi mai, ma poi sono tipo “Oh, Hella Burger!”. Beh, in realtà si chiamava Drive Thru.»

Hella Burger era il nome del ristorante in cui si sono svolte alcune scene del film. Un certo Horny The Clown è la mascotte del locale, che ad un certo punto inizia a sterminare gli adolescenti di Orange County con la sua mannaia. Questa di base è la trama del film.

Penn Badgley ha poi proseguito spiegando che appunto con Leighton Meester aveva preso parte a questo horror di serie B, giusto un anno prima di Gossip Girl.

A quanto pare, però, l’attrice non l’ha mai visto, una volta uscito. Il collega, invece, ha rivelato di aver visionato alcune clip qua e là. Per chi fosse interessato a due giovani Penn e Leighton, su YouTube un fan ha realizzato una compilation delle loro scene in Drive Thru:

La prima puntata del podcast Podcrushed con questa curiosa reunion uscirà domani, mercoledì 18 maggio 2022.