All’interno di un noto podcast, Penn Badgley ha raccontato in che modo ha scoperto di essere Gossip Girl e qual è stata la sua reazione in quel momento.

La reazione di Penn Badgley

Per sei lunghi anni il pubblico sintonizzato a guardare Gossip Girl si è chiesto chi potesse essere la misteriosa blogger che riusciva sempre a mettere in difficoltà i protagonisti. Questa persona sapeva sempre tutto e i fan si sono sbizzarriti con le idee più fantasiose ma forse nessuno si aspettava che potesse essere Dan Humphrey.

LEGGI ANCHE: La regista del reboot di So cosa hai fatto ha tentato di riportare Sarah Michelle Gellar nel cast (e le idee erano assurde)

Penn Badgley, nel podcast Call Her Daddy, ha fatto un paragone tra questo personaggio e Joe di YOU spiegando chi per lui è il peggiore. Senza un attimo di esitazione ha affermato che si tratta dello stalker della serie TV Netflix anche se ciò che ha fatto Dan è stato “da vero sociopatico“.

A un certo punto, l’intervistatrice gli ha chiesto dove si trovava, cosa stesse facendo e qual è stata la sua reazione nel momento in cui ha scoperto di essere lui stesso Gossip Girl. L’attore si trovava all’interno della stanza dedicata al trucco e parrucco: “Non ricordo cosa stavo facendo, JFK non è stato assassinato quel giorno“.

Ero solo io come Gossip Girl“, ha esclamato Penn Badgley. Ha ricordato di aver provato un po’ di stupore e di incertezza: “Sto cercando di capire, è difficile ma ok. Giriamo domani? Perfetto“. Anche lui, come tutti gli altri attori, lo ha scoperto quasi all’ultimo momento.

Ma chi sarebbe dovuta essere Gossip Girl secondo lui e il resto del cast? Tutti avrebbero voluto che fosse Dorota, la domestica di Blair Woldorf: “Avrebbe avuto perfettamente senso per tutti“. E voi cosa ne pensate?