Cardi B, dopo Penn Badgley anche Robert Pattinson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono state settimane particolarmente dense di emozioni quelle di Cardi B. Dopo aver interagito per giorni con il protagonista della sua serie preferita You Penn Badgley, la rapper ha incontrato un altro attore amato dal pubblico teen. Stiamo parlando di Robert Pattinson, indimenticabile protagonista della Twilight Saga, a breve nei panni del nuovo Batman. Sempre su Twitter Cardi ha pubblicato un video che la ritrae in compagnia dell’attore.

Guardate chi ho incontrato l’altro giorno! Mi sono sentita come una teenager“, ha scritto la rapper. “Guardate il mio amico ragazzi“, dice nel video mostrando Pattinson all’evento a cui erano entrambi invitati. Tornando a You, la serie è stata ufficialmente rinnovata (per la felicità di Cardi B) per una quarta stagione.

Il futuro di Joe Goldberg in You 4 è da qualche giorno al centro di teorie da parte degli internauti. Secondo alcuni nella quarta annata il personaggio interpretato da Penn Badgley sarà a sua volta vittima di stalking. In una sorta di legge del contrappasso, Joe potrebbe provare sulla sua pelle ciò che ha fatto passare alle sue tante ossessioni e verrà preso di mira da una misteriosa new entry. Una ipotesi non affatto male, ma non è l’unica…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti