Penn Badgley e Cardi B, lo scambio di foto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penn Badgley e Cardi B, “un’amicizia” social che va ormai avanti da settimane. Se vi steste chiedendo che cosa stanno combinando sul web il protagonista di You e la famosa rapper statunitense, abbiamo la risposta che vi occorre. Tutto è partito lo scorso ottobre quando l’interprete di Joe Goldberg si è complimentato pubblicamente con la cantante durante un’intervista. Penn citava Cardi come esempio di “relazione autentica” tra una star e i suoi fan, capendo come mai la rapper fosse così tanto apprezzata dal pubblico.

Quest’ultima ha immediatamente reagito con entusiasmo via Twitter alle parole dell’attore: “OH MIO DIO, lui mi conosce…allora sono famosa famosa“, ha scritto Cardi B. A questo tweet Badgley ha replicato con un semplice “Io” e ha poi cambiato la sua immagine profilo, utilizzandone una della rapper di Bodak Yellow. Successivamente Cardi ha ricambiato il favore e ha sostituito la sua foto con uno screenshot di Joe Goldberg. Ma non è finita qui. Negli ultimi giorni lo staff di Netflix (o Penn Badgley in persona?) ha fatto recapitare alla donna un regalo speciale a tema You.

Si tratta di un berretto blu, molto simile a quello utilizzato da Joe nelle sue sessioni di stalking, con un lungo messaggio. “Non vedo l’ora di vederti indossare questo cappello, ma spero che questo non ti faccia scomparire. Au revoir, Joe Goldberg“, si legge nel biglietto. “Come ha fatto Joe a trovare il mio nuovo indirizzo di casa?“, si è domandata stupita la rapper. In questi giorni Cardi B ha regalato ai suoi fan un nuovo momento “fangirling”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La rapper ha infatti avuto la possibilità di incontrare, durante un evento, un altro attore molto amato dal pubblico: Robert Pattinson. Ecco come è andato il loro incontro

Avanti