Penn Badgley vuole che sia Cardi B a uccidere Joe in You
Penn Badgley vorrebbe che Joe Goldberg, il suo personaggio in You, venisse ucciso da Cardi B: le sue parole
Le parole di Penn Badgley
Penn Badgley e Cardi B continuano a essere fortemente legati. E il motivo è You, la serie Netflix che è tornata lo scorso 9 febbraio con la prima parte della quarta stagione. In passato la famosa rapper statunitense ha ammesso pubblicamente di essere una grande fan dello show e di Joe Goldberg.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto è partito quando, durante un’intervista, Penn citava Cardi come esempio di “relazione autentica” tra una star e i suoi fan, capendo come mai la rapper fosse così tanto apprezzata dal pubblico. Quest’ultima ha immediatamente reagito con entusiasmo via Twitter alle parole dell’attore: ““”OH MIO DIO, lui mi conosce…allora sono famosa famosa“, ha scritto Cardi B.
A questo tweet Badgley ha replicato con un semplice “Io” e ha poi cambiato la sua immagine profilo, utilizzandone una della rapper di Bodak Yellow. Successivamente Cardi ha ricambiato il favore e ha sostituito la sua foto con uno screenshot di Joe Goldberg. Di seguito lo staff di Netflix (o Penn Badgley in persona?) ha fatto recapitare alla donna un regalo speciale a tema You.
Ora Badgley è tornata a parlare di Cardi B durante una nuova intervista, rivelando di volere un cameo della rapper nello show. L’attore, durante una chiacchierata con Rolling Stone, ha infatti rivelato che vorrebbe che fosse proprio quest’ultima a uccidere il personaggio di Joe.
“Se vorrei che fosse in You? Sì, se funzionasse – ha dichiarato – Volevo che fosse nella quarta stagione. Ma deve funzionare. Capisci? Come potrebbe essere un’altra persona se non Cardi B?“. E chissà che in futuro la rapper possa davvero partecipare alla serie nelle vesti di guest star.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Penn ha anche parlato di un’ipotetica finale della serie e ha dato, senza volerlo, una possibile scadenza. “Ho firmato un contratto di sei anni subito all’inizio. Quindi, qualora volessero, potrebbero realizzare altre due stagioni. Io penso che se dovesse esserci un’altra stagione in più, sarebbe solo una. Penso, per la mia interpretazione, ma non lo so, davvero non lo so”, ha dichiarato.
“Ma so che nessuna delle persone coinvolte, dall’alto al basso, vogliono che lo show risulti stanco“, ha concluso l’attore.