Penelope vuole vendicarsi di Cheryl? La nuova teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penelope potrebbe volere la sua vendetta nei confronti di Cheryl. L’astio della donna nei confronti della figlia potrebbe essere legato proprio alla morte di Julian, il terzo gemello Blossom morto durante il parto. Secondo quanto raccontato da Nana Rose, Cheryl avrebbe quasi “succhiato” l’energia vitale del fratello provocandone la morte. Questo sarebbe il vero motivo per cui Penelope sembra disprezzare con tutta sé stessa la ragazza. Ma c’è un altro motivo per cui la “red dahlia” potrebbe tramare contro sua figlia.

Non dimentichiamo che è stata proprio Cheryl con l’aiuto di Toni e delle Pretty Poisons a portare in salvo Archie, Betty, Jughead e Veronica dagli “hunger games” da lei organizzati durante il finale della terza stagione, quando si è rivelata essere la vera Gargoyle King. Penelope potrebbe essere perciò in combutta con i suoi parenti e desiderosa di condurre Cheryl alla pazzia per poter appropriarsi di tutte le proprietà di famiglia.

Se la Blossom stesse davvero spiando sua figlia e facendo di tutto per condurla alla pazzia, potrebbe essere a conoscenza di un altro suo pericoloso segreto. Durante l’ultima puntata uno degli zii di Cheryl, Bedford, ha infatti scoperto la presenza del cadavere di Jason nella cappella di famiglia e si è detto pronto a denunciare la nipote. A farlo tacere ci ha pensato però Toni, che l’ha colpito a morte con un candelabro. La Topaz pagherà caramente questo suo atto impulsivo in difesa della sua fidanzata? Lo scopriremo con il proseguimento degli episodi della quarta stagione di Riverdale.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti