Penelope Blossom vuole vendicarsi di Cheryl e condurla alla pazzia? Una teoria su Riverdale
C’è Penelope Blossom dietro gli strani fenomeni che stanno colpendo Thistlehouse e Cheryl? Il pensiero di alcuni fan di Riverdale…
C’è Penelope Blossom dietro gli strani fenomeni che stanno colpendo Thistlehouse e Cheryl? Il pensiero di alcuni fan di Riverdale
Il rapporto tra Cheryl e Penelope non è mai stato simile ad un regolare rapporto madre-figlia. Fin dai primissimi episodi di Riverdale, abbiamo visto come la perfida donna provasse un astio profondo nei confronti di sua figlia. Nel corso delle stagioni della serie The CW, la perfidia della Blossom non ha avuto limiti. Come dimenticare, ad esempio, la scelta di internare la ragazza dopo aver scoperto la sua omosessualità. Ma potrebbe non essere finita qui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi sta seguendo la quarta stagione sa perfettamente che Cheryl sta vivendo un momento non facile. Dalla scelta di tenere il cadavere di suo fratello Jason in casa al ritorno di alcuni pericolosi parenti che vogliono appropriarsi dell’azienda di famiglia. E come non citare poi la bambola di Julian che sembra aver trasformato Thistle House in una casa infestata da fantasmi. Proprio su quest’ultimo avvenimento ha preso avvio una nuova teoria dei fan di Riverdale.
I fenomeni paranormali che stanno colpendo la dimora di Cheryl e Toni potrebbero avere una spiegazione più semplice di quel che sembra. Potrebbe essere proprio Penelope Blossom a muovere le fila di questo piano, desiderosa di ottenere la sua vendetta sulla figlia.
Ecco perché potrebbe essere davvero così