Pedro Pascal interpreterà Mr. Fantastic? Il rumor
Sarà Pedro Pascal a interpretare il ruolo di Mr. Fantasic nel prossimo reboot de I Fantastici 4, che farà parte del MCU?
Pedro Pascal sarà Mr. Fantastic?
Pedro Pascal potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe! Da qualche giorno diventa sempre più insistente una voce secondo cui l’attore potrebbe interpretare il ruolo di uno dei personaggi più iconici del mondo dei comics.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo parlando di Mr. Fantastic, alias Reed Richards. Secondo questa indiscrezione, che si fa sempre più insistente, Pascal sarebbe il candidato prescelto per vestire i panni del supereroe nel nuovo reboot de I fantastici 4 che farà parte del MCU. La voce è stata messa inizialmente in giro dal blogger Daniel Ritchman, di solito sempre bene informato sull’argomento.
Il rumor sarebbe però stato confermato da un’altra fonte. Secondo SlashFilm infatti Pedro avrebbe addirittura già firmato il contratto. Abbiamo perciò da un lato chi sostiene che ci troviamo ancora in una fase di trattative, chi al contrario riporta che il contratto è già stato firmato.
Secondo quest’ultima voce la Disney annuncerà il neo acquisto a breve. Nel corso degli anni diversi attori hanno interpretato il ruolo di Richards: da John Krasinski a Ioan Gruffudd. Tra i tanti nomi usciti in questi mesi per la parte di Mr. Fantastic sono stati fatti quelli di Matt Smith, di Jake Gyllenhaal e di Adam Driver.
Ad averla spuntata sembra essere stato Pedro Pascal. Non si conoscono invece i nomi degli attori che vestiranno i panni della Donna Invisibile, della Torcia Umana e della Cosa. Se questo fosse confermato, aumenterebbe la lista di impegni dell’attore dei prossimi mesi. Ricordiamo infatti che Pascal dovrebbe tornare molto presto sul set per girare l’attesissima seconda stagione di The Last of us.
Con il termine dello sciopero degli attori i nuovi episodi potrebbero debuttare nel 2025. In questi giorni si sta anche diffondendo un’indiscrezione secondo cui Pascal non farà parte del cast della quarta stagione di The Mandalorian.
Un impegno in meno che gli permetterebbe di trovare spazio nella sua agenda per Mr. Fantastic?