
In quanti episodi di The Last of Us 2 sarà presente Pedro Pascal?
Se guardando The Last of Us 2 vi siete chiesti in quanti episodi della stagione sarà presente Pedro Pascal con il suo Joel, ecco la risposta
The Last of Us 2, in quanti episodi ci sarà Pedro Pascal
ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER sulla seconda stagione di The Last of Us e sul gioco The Last of Us Part II. Procedi solo se hai visto l’episodio 2.
Con la messa in onda del secondo episodio della stagione 2 di The Last of Us, HBO ha finalmente adattato uno dei momenti più scioccanti e controversi dell’intero franchise: la morte di Joel Miller, interpretato da Pedro Pascal.
Chi ha giocato a The Last of Us Part II lo sapeva: quel momento stava arrivando. Ma per molti spettatori della serie, è stata una doccia fredda improvvisa. Pedro Pascal, che ha dato volto e cuore a uno dei protagonisti più amati del piccolo schermo, esce di scena già al secondo episodio della nuova stagione.
Tuttavia, questo non significa che non lo vedremo più.
Secondo fonti affidabili, Pedro Pascal apparirà in quattro episodi totali della seconda stagione. Avendo già partecipato ai primi due, Joel tornerà quindi in altri due episodi attraverso flashback e ricordi, seguendo la storia del videogioco originale.
Nel gioco, la relazione di Ellie con Joel continua a essere al centro della narrazione anche dopo la sua morte, ed è il cuore emotivo della storia. Ci sono infatti diversi flashback fondamentali per capire la complessità dei loro ultimi anni insieme. Sicuramente la serie TV non rinuncerà a questo strumento narrativo, come ci ha già anticipato il trailer.
La seconda stagione conta sette episodi in totale, e Pedro Pascal sarà presente in più della metà, anche se solo per determinate scene. È un addio graduale, ma comunque definitivo per il personaggio di Joel.
Nel frattempo, Pedro Pascal sarà tutt’altro che assente dagli schermi: lo vedremo in film come I Fantastici Quattro, Avengers Doomsday, Materialists di Celine Song e Eddington di Ari Aster.
A oggi poi non sappiamo dire se tornerà anche nella stagione 3 di The Last of Us, ma ipotizziamo che sarà relegato a guest star per tutti i flashback che non rientreranno negli episodi della seconda stagione.