Se avete degli account dedicati a Pedro Pascal sappiate che li guarda

Pedro Pascal sta vivendo il suo momento da icona delle serie TV, da The Last of Us e The Mandalorian, sta conquistando il web. Infatti l’attore è ultimamente diventato una delle persone preferite di Internet, e ha anche rivelato che ama spiare i suoi fan account quando non si sente felice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal si è messo a confronto con una macchina della verità, che lo ha costretto ad ammettere alcune verità piuttosto esilaranti. La prima è che pensa di essere più adorato dai fan rispetto a Oscar Isaac, la seconda è sa di essere un rubacuori. La terza? Ama visitare gli account dei fan dedicati a lui quando si sente giù di morale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Dopo essere stato legato alla macchina, Pedro Pascal riceve diverse domande, tra cui: “Guardi mai gli account Instagram dedicati a te quando ti senti giù?”

Nell’intervista Pedro Pascal lancia rapidamente uno sguardo nervoso di lato prima di rendersi conto che non c’è modo di nascondersi dalla macchina della verità. Sorride e poi confessa: “Sì, lo faccio”, prima di scoppiare in una risata sonora.

Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo account preferito, Pedro Pascal risponde: “Si chiama ‘Pedro Pascal Fan Account‘”.

Ecco il video dell’intervista:

Gli episodi di The Last of Us vanno in onda in Italia su Sky e in streaming su NOW ogni lunedì in contemporanea con gli USA. La prima stagione si comporrà di nove episodi, e la serie è da poco stata rinnovata per una seconda, che entrerà in produzione prossimamente.