Pedro Alonso annuncia che presto sarà di nuovo Berlino
Pedro Alonso vestirà ancora i panni di Berlino Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Pedro Alonso vestirà ancora i panni di Berlino
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare l’attore de La casa de papel si è tagliato i capelli e ha proprio l’aspetto a cui ci ha abituati Berlino nella serie TV Netflix di grande successo. Dunque questo significa che le riprese ricominciano?
Questo è ciò che ci fa credere Pedro Alonso, che nella quinta stagione de La casa di carta tornerà dunque come Berlino attraverso dei flashback. Ricordiamo infatti che è stato lui, insieme a Palermo, a ideare la rapina alla Banca di Spagna, dove i rapinatori sono rinchiusi. Alla fine della quarta stagione l’ambiziosa rapina è ancora in corso, e non sappiamo ancora come andrà a finire.
Ad alimentare le speranze della ripresa dei lavori è anche il post di Alex Pina, ideatore della serie TV. Su Instagram, infatti, ha fatto sapere che è in corso la scrittura de La casa di carta 5, e indossa una maglia con scritto “Tokyo“, spiegando di come una felpa lo avesse ispirato nella scelta del nome per il personaggio.
Intanto, oltre al ritorno di Pedro Alonso nei panni di Berlino, i fan sperano di vedere dei flashback anche con Alba Flores, interprete di Nairobi, e l’attrice non ha escluso che ciò possa accadere.
Non ci resta che aspettare ulteriori news sull’inizio delle riprese de La casa di carta 5 a seguito dell’emergenza Coronavirus, di cui aveva parlato anche Alvaro Morte non molto tempo fa.