
L’universo di Peaky Blinders proseguirà anche dopo il film: l’annuncio
La saga di Peaky Blinders proseguirà anche dopo il film: l’annuncio del creatore della serie Steven Knight
La saga di Peaky Blinders si espande
Non è finita per i Peaky Blinders! Lo show BBC con protagonista Cillian Murphy accompagna il pubblico da oltre 10 anni. La prima puntata risale al 2013. Da quell’anno sono trascorse ben sei stagioni e un totale di 36 episodi. C’è molta attesa per il film che dovrebbe concludere, il condizionale è d’obbligo, le avventure degli allibratori guidati da Thomas Shelby.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio in queste ore infatti stanno facendo il giro del web le parole di Steven Knight, creatore dello show, che ha parlato di un possibile proseguimento della saga. Come riportato da Variety mentre era ospite al programma BBC Breakfast, Knight ha raccontato che le riprese del film sono terminate. La pellicola darà un addio appropriato alla storia iniziata nella serie ma ha lasciato intendere che il racconto è tutt’altro che concluso.
“Lo stiamo mettendo insieme ora. È fantastico. Abbiamo i migliori attori britannici tutti insieme – sono le parole cariche di entusiasmo utilizzate dal creatore – Il materiale che sto guardando non deluderà nessuno. È una cosa incredibile. È un modo molto appropriato per concludere questa parte della storia di ‘Peaky’“.
Le parole scelte per concludere il suo discorso hanno insinuato il dubbio su un possibile proseguimento della saga di Peaky Blinders. Ed è stato lui stesso a confermarlo subito dopo. “Non mi è permesso annunciarlo, ma dico solo che il mondo di ‘Peaky’ continuerà“, ha promesso Steven Knight.
In che modo questo accadrà è per il momento ignoto. Ricordiamo intanto che nel film che concluderà la serie l’attore premio Oscar Cillian Murphy tornerà nuovamente nei panny di Tommy Shelby. Tra le new entry troveremo invece Barry Keoghan.
Leggi anche: Mare Fuori 5, online la prima scena tra Rosa e la new entry Tommaso
Per Knight questo in arrivo è poi il weekend di debutto di A Thousand Blows, nuova serie in sei episodi che approderà su Disney+ a partire dal prossimo 21 febbraio.