Paul Anderson di Peaky Blinders è stato multato per possesso di droga

Paul Anderson, interprete di Arthur Shelby nella serie Peaky Blinders, richiamato anche per il film, è stato sorpreso in possesso di droga in un pub di Hampstead, nella zona di Londra, il giorno dopo Natale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore è comparso in tribunale giovedì 25 gennaio, dove si è dichiarato colpevole di possesso di sostanze stupefacenti. Per la precisione, crack di classe A, anfetamine di classe B e due sostanze di classe C su prescrizione.

Per questo reato, è stato condannato a pagare una multa di £1.345.

Secondo Mail Online, la polizia era stata chiamata la sera di Santo Stefano dopo che il gestore del pub si era reso conto che dal bagno per disabili provenivano fumi di crack, dopo che Anderson vi aveva acceduto.

Si dice che l’attore britannico, le cui altre interpretazioni includono The Revenant e il recente film di Kevin Hart, Lift, sia stato portato in una stazione di polizia.

A quel punto gli sono stati trovati addosso crack, anfetamine, diazepam e pregabalin.

Anche se Paul Anderson si è dichiarato colpevole, il suo avvocato ha detto che l’uso di droghe non è tipico per lui.

Riconoscerete l’imputato da una parte molto intensa che ha interpretato in un recente show televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per soddisfare i fan della serie, impersonando il personaggio.

Ha dichiarato il legale. Quest’ultimo poi ha continuato spiegando che, dopo essere stato riconosciuto, Anderson ha provato a compiacere alcuni fan.

Questo avrebbe portato presumibilmente l’interprete di Arthur Shelby in Peaky Blinders all’uso di droghe quella notte.

Si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no.

Così ha concluso l’avvocato.