Com’è stata per Paul Wesley l’ultima scena con Nina Dobrev?

Il ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries è stato molto atteso dai fan della serie, ma non solo da loro. L’attrice bulgara, nel corso degli anni, ha coltivato molte amicizie e, tra queste, una delle più importanti è sicuramente quella con Paul Wesley. La prima foto sul set dello show, infatti, la Dobrev l’ha fatta proprio con il suo amico di lunga data e il produttore esecutivo Kevin Williamson. Come sappiamo, anche i personaggi interpretati dai due attori, Stefan ed Elena, hanno ormai un rapporto molto profondo e Paul ha dichiarato a EW che l’ultima scena tra i due è stata davvero emozionante da girare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È questa malinconia molto interessante,” ha raccontato Wesley sull’atmosfera sul set durante le riprese dell’ultimo episodio. “Ho girato la scena finale di Stefan con Elena. È stato stranamente emozionante per me. Stai dicendo addio a questo tempo e a questo momento. Nessuno di noi due reciterà mai più nei ruoli di questi due personaggi, che sono stati davvero importanti in televisione per otto anni. Questo è emozionante.”

Dopo le parole di Ian Somerhalder su Damon, che ci ha fatto diventare nostalgici, anche Wesley ha rincarato la dose raccontando com’è stato per lui il finale dello show. Riusciremo a dire addio a The Vampire Diaries?

Le notizie e le curiosità su The Vampire Diaries e i suoi attori non sono finite qui…

IndietroAvanti