Paul Wesley: “Dirigere Shadowhunters è stato diverso da The Vampire Diaries”, ecco perché
Paul Wesley su Shadowhunters: non conoscevo né la serie, né gli attori In un’intervista rilasciata a EW, l’attore di The…
Paul Wesley su Shadowhunters: non conoscevo né la serie, né gli attori
In un’intervista rilasciata a EW, l’attore di The Vampire Diaries ha raccontato quali sono stati gli step che ha dovuto affrontare per prepararsi alla regia di una serie a lui sconosciuta e di cui ignorava non solo le dinamiche ma anche le attitudini del cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi hanno mandato un PDF con un breve background di tutti i personaggi“, ha raccontato. “Ma poi, detto francamente, sono andato su Wikipedia e ho dato uno sguardo“.
Wesley, infatti, ha ammesso di non conoscere Shadowhunters ma soprattutto di non conoscere il cast della serie.
“Non conosco i loro approcci ma soprattutto non conoscevo nessun membro del cast così bene“, ha proseguito. Questa, infatti, è stata una delle maggiori differenze con l’esperienza vissuta sul set di The Vampire Diaries.
“In un certo senso capivo come funzionavano gli attori, quindi ero capace di dirigerli e guidarli.” Se tutto ciò potrebbe sembrare un malus per la nuova esperienza di Wesley, l’attore ha confessato che, al contrario, è stato un punto di forza che gli ha permesso di imparare nuove pratiche e di migliorare ulteriormente a livello professionale.