Paul Wesley Twitter – “Ian Somerhalder chi?”

Il ritorno di Paul Wesley Twitter ha creato un vero e proprio caos. L’attore, di solito presente in maniera sporadica sui social network, nelle ultime ore ha risposto a diverse domande dei fan. E ha sollevato, senza volerlo (o coscientemente), un polverone a causa di una risposta riguardante il suo collega Ian Somerhalder. All’invito di un follower di consultare suo “fratello” Damon Salvatore per una lezione extra sul mondo del web, Paul ha risposto <Chi?>.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
paul wesley twitter
La risposta di Paul Wesley che ha fatto discutere i fan

Facciamo davvero fatica a credere che si sia realmente dimenticato della persona con cui ha condiviso un set televisivo per otto anni. Che ci sia un attrito tra i due? O, come è più probabile, si tratta di un commento ironico e scherzoso di Wesley? Fatto sta che sono molti i fan di TVD che hanno risposto al suo commento e si sono dimostrati preoccupati. Come stanno davvero le cose.

La risposta più ovvia è spesso la più semplice: i due attori sono ancora amici, uniti, e i fan non devono preoccuparsi di questi siparietti, anzi: entrambi presto arriveranno in Italia più uniti che mai e pronti a incontrare i fan!

Ecco dove troveremo Ian Somerhalder e Paul Wesley.

IndietroAvanti