Fan chiedono a Paul Wesley se è team Jeremiah o Conrad di TSITP: la sua risposta
Chiedono a Paul Wesley per quale dei due fratelli Fisher (Conrad o Jeremiah) di The Summer I Turned Pretty fa il tifo
Paul Wesley chiamato a fare una scelta
A Paul Wesley consigliamo di fare un bel rewatch di The Summer I Turned Pretty. Se non dovesse apprezzare il teen drama di Prime Video saprebbe quantomeno rispondere a domande tipo quella che ha ricevuto nelle ultime ore. L’attore di The Vampire Diaries si è dedicato a un Q&A su Instagram con i suoi fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTante sono le domande al cui ex interprete di Stefan Salvatore si è divertito a rispondere con ironia e simpatia. Ma ce n’è una in particolare che ha suscitato la nostra attenzione, proprio perché si è evinto tutta la difficoltà di Paul nel riuscire a capire di che cosa si stia parlando. Qualche fan ha infatti domandato a Wesley se fosse team Jeremiah o Conrad.
Si tratta dei due fratelli Fisher, protagonisti della serie estiva che sta ottenendo ottimi risultati su Amazon. I fan dello show sanno perfettamente che i due sono al centro di un triangolo amoroso con Belly, amica di infanzia con cui hanno trascorso tutte le estati della loro vita. Un’indecisione di cui è vittima (per motivazioni diverse) anche Paul Wesley.
@casieeland He so silas 😂😂 #paulwesley #thesunmeriturnedpretty #teamconrad #teamjermiah #amazonprime #amazonvideos ♬ original sound – Cas💓
L’attore infatti non ha la minima idea di chi siano i due ragazzi citati nella domanda. “Team Conrad o Jeremiah? Ma che diavolo di nomi sono? Sono delle squadre bibliche? Jeremiah è uno degli apostoli di Gesù?“, risponde Paul scatenando la reazione divertita degli utenti del web.
@casieeland HE SOO CONFUSEDD HE SOO SILAS #paulwesley #thesunmeriturnedpretty #teamconrad #teamjermiah #amazonprime #amazonvideos #silas ♬ original sound – Cas💓
Qualcuno ha poi provato ad aiutare l’attore ricordandogli che l’interprete di Jeremiah, Gavin Casalegno, ha partecipato a un episodio di The Vampire Diaries. Nella serie quest’ultimo ha infatti vestito i panni di un giovanissimo Damon.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Aspettate, cosa? Il suo nome sarebbe Damon se lo fosse, cosa c’entra Jeremiah…non ha alcun senso“, risponde Wesley. Una serie di misunderstanding che ha reso questo Q&A più speciale del solito.