Tell me a story – primi avvistamenti di Paul Wesley sul set
Paul Wesley sul set di Tell me a story – ecco le prime foto dell’ex protagonista di The Vampire Diaries…
Paul Wesley sul set di Tell me a story – ecco le prime foto dell’ex protagonista di The Vampire Diaries nella nuova serie della CBS.
Paul Wesley sul set – Tra le tante novità previste per la prossima stagione televisiva, Tell me a story ci sembra quella più interessante. In un palinsesto che sarà preso d’assalto da reboot e spinoff, la serie corale che la CBS ha ordinato per il suo servizio di streaming on-demand All Access ha tutta l’aria di portare un bel po’ di novità. Una sorta di Once upon a time in salsa dark! Tell me a story prenderà le più amate fiabe e le trasporrà in un crime ambientato nella New York dei nostri giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn cast d’eccezione quello della serie, che conta diversi protagonisti del piccolo schermo molto amati dal pubblico. Si passa da Kim Cattrall, volto di Samanta Jones in Sex and the City, a Danielle Campbell, la Davina di The Originals. E proprio dal mondo dei vampiri arriva un altro attore molto amato dal pubblico dei giovanissimi. Stiamo parlando di Paul Wesley, per più di otto anni interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, farà infatti parte del nuovo ambizioso progetto. Negli scorsi giorni, Paul è stato già avvistato sul set di New York e Just Jared Jr. ha immortalato il momento.
Ecco i primi scatti
Paul Wesley sul set – il ruolo dell’attore
Il ruolo di Paul Wesley sarà quello di Eddie, che viene descritto come un uomo abbandonato a se stesso e con problemi a gestire la sua rabbia. I suoi disagi verranno sicuramente acuiti da droga ed alcol, a cui è particolarmente legato. Il suo lavoro ufficiale è quello del barista, ma si diletta anche come spacciatore e ladro. In questo scatto, Wesley è immortalato con una pistola in mano mentre sta per compiere una rapina. Ma non sarà l’unico.