Paul Wesley sullo Steroline: “Se i fan vogliono il matrimonio, lo avranno”
In un’intervista con TVLine, Wesley ha anche raccontato come è stato dirigere il sesto episodio di The Vampire Diaries e…
In un’intervista con TVLine, Wesley ha anche raccontato come è stato dirigere il sesto episodio di The Vampire Diaries e di come è fare da regista alle gemelline dello show: “Sono terrorizzato nel dirigere i bambini – mi pietrifica. Sono così dolci e adorabili, e sono bambini, quindi sono sempre preoccupato per loro. Non voglio essere troppo pretenzioso, ma queste due bambine sono così carine.”
Durante il sesto episodio abbiamo visto un momento molto umano tra Caroline e Alaric, in quanto i due hanno discusso. Paul Wesley ha raccontato che, come regista, ha consigliato ai due attori, la King e Matt Davis, di recitare nel modo più naturale possibile, senza il costante pensiero di essere in uno show sovrannaturale. L’interprete di Stefan ha poi aggiunto: “Ho pensato che Candice, soprattutto, ha fatto un lavoro davvero fenomenale con questo episodio. In realtà penso che questo sia il miglior episodio che lei abbia mai fatto, se mi posso dare una pacca sulla spalla da solo.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPerché Paul Wesley, per un periodo, è stato visto in giro con la barba? Lo ha spiegato lo stesso attore.