Paul Wesley racconta cosa significa per lui essere un attore.

La star di The Vampire Diaries è chiaramente un uomo con i piedi per terra che crede molto nel suo lavoro. Paul Wesley è conosciuto per essere un vero buffone di corte, specialmente quando è insieme agli amici Ian Somerhalder e Daniel Gillies (The Originals), ma è una persona che prende molto sul serio il suo lavoro. Ecco infatti cosa pensa Wesley della professione che ha intrapreso con tanta passione molti anni fa:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se c’è una cosa che mi auguro di aver imparato da questa esperienza è: quando uno show diventa molto popolare e la gente ti riconosce e viene da te, è davvero importante non dimenticare che sei un attore in uno show ed è necessario avere umiltà. Vedo un sacco di giovani attori che si perdono […]. È importante sfruttare quell’energia e quel potere e usarlo per il bene, ma penso anche che un sacco di gente, in questi giorni, cerchi la fama e diventa tutto narcisismo ed ego. Spero che non sarà mai così per me. Mi auguro che, a prescindere da ciò che accadrà nella mia carriera, in futuro avrò sempre voglia di mantenere un livello di umiltà. Penso che sia molto importante per non perdere se stessi […].”

Insomma, Paul non vuole volare troppo in alto e, nonostante possa vantare già di un discreto successo nel mondo, questo non ha inciso sulla sua personalità e il modo di vedere la vita con umiltà. Voi siete d’accordo con lui?

Altre novità e curiosità da The Vampire Diaries e i suoi attori vi attendono.

IndietroAvanti