Paul Wesley ne è sicuro: Stefan Salvatore fa ormai parte del suo passato! L’attore di The Vampire Diaries lo conferma in un’intervista

Paul Wesley ne è convinto! The Vampire Diaries fa parte del suo passato e non ha più alcuna intenzione di vestire nuovamente i panni di Stefan Salvatore. A confermarlo è lo stesso attore in un’intervista rilasciata a TVGuide in cui ha commentato la sua recente esperienza in Tell me a story. Un ruolo completamente diverso e più adulto quello affrontato da Wesley nello show antologico, che traspone le fiabe classiche in un’epoca moderna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ stato molto importante per me per diverse ragioni – ha confermato Paul – l‘ho apprezzato molto perché penso che le persone tendano a stereotipare qualcuno che è stato in uno show per otto anni. È stato bello non essere guardato in quel modo“. L’attore ha poi proseguito sostenendo che si è trattato di “una cosa adatta alla mia età perché non sono più un giovincello. È bello interpretare un personaggio della mia età per una volta“. E sul suo passato televisivo, Paul Wesley ha le idee abbastanza chiare…

Leggiamo insieme cosa ha detto

Avanti