Paul Wesley sul suo possibile ritorno nei panni di Stefan e sul suo rapporto con Nina Dobrev
Paul Wesley dice no ad un ritorno di Stefan Salvatore Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Paul Wesley dice no ad un ritorno di Stefan Salvatore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa “condanna” di un attore di una serie tv di successo è che gran parte delle domande dei giornalisti finiranno sempre per riguardare proprio quella serie. Lo sa bene Paul Wesley, che ormai sa per certo che sarà impossibile non parlare di The Vampire Diaries nelle sue future uscite pubbliche. Nel corso della presentazione di Tell me a story 2, è stato chiesto scherzosamente chiesto all’attore quando verrà annunciato il reboot del teen drama.
“Non mi è stato detto nulla ma comunque il mio personaggio è morto – ha dichiarato l’attore – quindi sfortunatamente sarà senza di me“. Quando però è stato fatto notare a Paul che la morte in The Vampire Diaries è un evento assolutamente privo di certezza, l’attore ha risposto tra il serio e il faceto negando qualsiasi coinvolgimento in un progetto di reboot.
“Non credo possa accadere e non credo succederà. Ci immaginate me ed Ian Somerhalder dopo 10-15 anni, palesemente invecchiati che torniamo improvvisamente fuori? No, impossibile – chiude l’attore – I vampiri possiedono l’eterna giovinezza, la stessa cosa non accade per noi attori. Quando avranno bisogno di usare effetti speciali per la mia faccia, quello è il momento di smettere“. Paul ha poi parlato del suo rapporto con Nina Dobrev e di una recente intervista rilasciata dalla sua collega.
Ecco cosa ha dichiarato