Paul Wesley sul suo possibile ritorno nei panni di Stefan e sul suo rapporto con Nina Dobrev
Nel corso di un’intervista, Paul Wesley ha detto la sua su un possibile ritorno nei panni di Stefan Salvatore. E…
Nel corso di un’intervista, Paul Wesley ha detto la sua su un possibile ritorno nei panni di Stefan Salvatore. E sull’iniziale antipatia con Nina Dobrev…
The Vampire Diaries è stato forse il capitolo più importante della carriera di Paul Wesley. Otto anni intensi quelli che hanno visto l’attore nei panni di Stefan Salvatore. La serie The CW è stato il momento della svolta, che ha permesso a Paul di essere conosciuto al grande pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn capitolo che però per Wesley sembra essere completamente concluso. Dopo il termine della serie due anni fa, più volte è stato chiesto a Paul se tornerebbe a vestire i panni dell’amato vampiro dal cuore tenero. Nel corso di una nuova intervista rilasciata in occasione della presentazione della seconda stagione di Tell me a story, l’attore ha confermato il suo intento e ha spiegato le sue motivazioni.
Durante l’intervista, Paul ha anche parlato del suo rapporto con Nina Dobrev e di come questo sia evoluto nel corso degli anni.
Ascoltiamo insieme le sue parole