Paul Wesley si è sposato con Ines De Ramon a sorpresa: cos’altro sappiamo dell’attore oggi?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul Wesley oggi è un uomo impegnato, non solo perché si è recentemente sposato con Ines De Ramon. Pare che l’attore di The Vampire Diaries si sia dato un gran da fare dopo la fine della serie TV. Ed è entrato a far parte del cast di Tell Me A Story di CBS. Paul Wesley ha proseguito poi un’altra sua passione: la regia. E senza saperlo potreste aver già visto i frutti del suo lavoro.

Paul Wesley si è messo dietro la telecamera per due serie TV molte conosciute della The CW e della Freeform. Parliamo del celebre spin-off di The Vampire Diaries e The Originals: Legacies, che recentemente è stato rinnovato per una seconda stagione dal network. Dunque sembra che Paul Wesley non abbia mai lasciato il mondo di vampiri, licantropi, streghe e ora di molte altre creature magiche, e si sia impegnato nel girare un paio di episodi della serie. Non solo, troviamo il suo zampino anche in alcune puntate di Shadowhunters, la sfortunata serie di Freeform il cui fandom ha cercato più volte di salvare dalla cancellazione. Ciò che ci consola è che presto arriverà la seconda metà della terza stagione che si concluderà con finale di due ore.

Vi terremo aggiornati su ciò che farà in futuro Paul Wesley e se mai deciderà di rendere ufficiale il fatto che si è sposato con Ines De Ramon.

IndietroAvanti