Paul Wesley sposato con Ines De Ramon, tutto sul matrimonio a sorpresa
Paul Wesley si è sposato con Ines De Ramon dopo il matrimonio con Torrey DeVito e la storia con Phoebe…
Paul Wesley si è sposato con Ines De Ramon dopo il matrimonio con Torrey DeVito e la storia con Phoebe Tonkin
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon tutti ricordano forse che quello con Ines De Ramon non è il primo matrimonio di Paul Wesley. L’ex attore di The Vampire Diaries è stato sposato, infatti, dal 2011 al 2013 con Torrey DeVitto. Il nome potrebbe suonarvi familiare dato che si tratta dell’attrice interprete, non solo di Meredith in TVD, ma della celebre Melissa Hastings in Pretty Little Liars. Dopo la fine del matrimonio Paul Wesley ha incontrato un’altra celebre attrice del mondo di TVD, poi trasferitasi in The Originals per recitare nei panni di Hailey James. Esatto, stiamo parlando di Phoebe Tonkin, la star di H2O che è poi sbarcata nel mondo di vampiri, licantropi e streghe e ha trovato nuovamente il successo.
La loro storia è finita all’incirca due anni fa, nel 2017 e da allora gli attori non sono più stati visti in compagnia l’uno dell’altro. Speriamo che ora Paul Wesley abbia trovato la persona giusta in Ines De Ramon.
Per quanto riguarda invece la carriera recitativa dell’attore di The Vampire Diaries, cosa sappiamo di Paul Wesley oggi?