Paul Wesley sposato con Ines De Ramon durante un matrimonio segreto: ecco i dettagli sulla loro storia d’amore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul Wesley e Ines De Ramon sono stati immortalati per la prima volta insieme nel giugno scorso durante una cena sempre a New York. Da allora, come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, hanno sempre tenuto un profilo molto basso. La coppia non ha mai sfilato sul red carpet insieme. Per non parlare del fatto che su Instagram troviamo appena due foto in cui Paul Wesley appare insieme a Ines De Ramon. E non tentate neanche di trovare qualcosa in più sul profilo della ragazza perché è privato. Nonostante la segretezza, negli ultimi mesi c’erano stati vari rumors che prevedevano che presto Paul Wesley si sarebbe sposato, o che almeno la coppia stava pensando di celebrare le nozze.

Vorremmo dirvi qualcosa in più su chi sia Ines De Ramon, la nuova moglie di Paul Wesley, ma non si praticamente nulla su di lui. Al contrario del novello marito, la ragazza non ha una carriera tra le star di Hollywood e sembra tenere molto alla privacy. Una cosa comprensibile data la fama dell’attore tra i fan di The Vampire Diaries.

Come sappiamo, questo non è il primo matrimonio di Paul Wesley. Ricordate con chi si era sposato in passato l’attore? E com’è andata a finire?

IndietroAvanti