Le parole di Paul Wesley

Non è un no assoluto quello di Paul Wesley a The Vampire Diaries. Sono ormai trascorsi 7 anni dalla fine della serie. Dopo 8 stagioni e un totale di 171 episodi lo show The CW chiuse i battenti che ancora oggi fa discutere i fan. Nel corso degli anni però l’universo creato da Julie Plec si è espanso con diverse produzioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima è stato il turno di The Originals, serie che seguiva e raccontava le gesta di Klaus e della famiglia Mikaelson. Successivamente è arrivato, per 4 stagioni, Legacies, che si è invece concentrato su Hope (la figlia di Klaus) alle prese con le lezioni e i pericoli della Salvatore Boarding School per studenti dotati.

Nonostante anche il cammino di quest’ultimo spinoff si sia concluso da qualche anno, molti fan sperano ancora di vedere l’universo TVD espandersi con un nuovo installment. Lo confermano le svariate convention in giro per il mondo, gremite di fan, in cui i vari protagonisti delle serie continuano a partecipare in veste di guest star.

Durante gli anni a molti attori di The Vampire Diaries è stato chiesto se tornerebbe a vestire i panni dei personaggi che hanno loro permesso di ottenere popolarità e successo. L’ultimo a essere interrogato sulla faccenda è stato Paul Wesley.

Nel corso di un’intervista rilasciata a E! News ha rivelato che potrebbe dire sì a un’eventuale reboot o spinoff della serie ma ponendo delle condizioni. “Devono essere coinvolti dei vampiri, giusto?. Immagino che se Brother’s Bond fosse uno degli sponsor principali, forse potrei prendere in considerazione l’idea di essere una guest star“, ha risposto Wesley.

Per chi non lo sapesse, Brother’s Bond è il bourbon che l’attore ha aperto insieme all’ex collega e amico Ian Somerhalder. Nonostante la serie sia terminata ormai da anni (e per ora l’idea di uno spinoff è poco più di un sogno) Paul ha raccontato di essere rimasto in buoni rapporti con alcuni membri del cast.

Ovviamente con Ian parlo tutti i giorni. Con Nina (Dobrev, ndr) cerco di parlare il più possibile. Comunque parliamo spesso“, ha raccontato. Oltre Wesley anche Joseph Morgan è tornato a parlare dei suoi giorni come Klaus Mikaelson (confessando di voler interpretare presto un nuovo vampiro).